Lega pro, c'è anche Pino Agostinone in lizza per il gol più bello dell'anno
Il Foggia calcio invita a votare il rossonero
Il gol più bello dell’anno in Lega pro? Potrebbe essere made in Foggia.
IL GOL DEL JOLLY. C’è anche Pino Agostinone, infatti, tra i calciatori che si stanno sfidando per ottenere la palma di autore del gol più bello della stagione. A lanciare il concorso è Sportube, la web tv che per tutto l’anno ha proposto gli highlights delle gare di Lega pro. E in lizza per entrare in semifinale c’è anche il jolly rossonero, con il suo gol d’autore nella trasferta vincente contro il Castel Rigone.
I RIVALI. Anche dal sito ufficiale del Foggia calcio arriva l’invito a votare per Agostinone (a questo link), per battere i rivali Luigi Grassi (Pontedera), Giorgio Corona (Messina), Simone Calvano (Albinoleffe) e Marco Criaco (Cosenza).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.