Stampa questa pagina

Ora è ufficiale: Iemmello resta in rossonero. Ma è quello del Lanciano...

È arrivato l’annuncio ufficiale: “la SS Virtus Lanciano 1924 srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo - dallo Spezia - con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Pietro Iemmello. L'attaccante è arrivato oggi in ritiro dai rossoneri dopo aver effettuato le visite mediche di routine”.

L’EREDE. Si spegne dunque anche l’ultima speranza – ma ormai era nell’aria l’addio – per tenere a Foggia il bomber che lo scorso anno ha realizzato 16 reti (senza rigori), terzo miglior marcatore del girone C, dopo Eusepi e Caturano. Neppure la “mobilitazione social” è servita e ora Di Bari è al lavoro per trovare il suo erede.

IL POST. Ecco che cosa aveva scritto Iemmello nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook: “Mi trovo a scrivere due righe solamente perché si sta facendo un po’ di confusione sulla mia posizione. La mia volontà e sicuramente quella di vestire la maglia del Foggia ma per questioni di mercato ad oggi la trattativa si è complicata. Oggi ho ancora qualche speranza che la trattativa si possa riaprire ,qualora le cose non dovessero andare come tutti speriamo sicuramente abbiamo fatto il possibile tutti quanti! GRAZIE per tutto l'affetto che mi state dimostrando e comunque vadano le cose a Foggia lascio il cuore.! A presto Pietro”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload