Lega pro, ricorso respinto: tutto invariato, il Foggia parte sabato da Pagani ma c'è la tegola Floriano
Nessuna rivoluzione. Il Coni ha respinto il ricorso del Seregno sull'ampliamento della Lega pro a 60 club, dando ragione alla Figc. Resta dunque tutto invariato, la Lega Pro rimarrà a 54 squadre e il campionato prenderà il via in questo weekend (LEGGI: IL CALENDARIO DEL FOGGIA)
TEGOLA FLORIANO. Confermata la trasferta a Pagani, sabato sera per il Foggia. Tegola, intanto, alla vigilia del debutto stagionale: come si legge sul sito ufficiale, “il Foggia Calcio comunica che al fine di definire con precisione l’entità dei problemi al ginocchio sinistro di Roberto Floriano lunedì, presso la clinica Villa Aurora a Roma verrà effettuato un intervento esplorativo in artroscopia”. Proprio l’ex Barletta era uno dei più in forma, realizzando tre reti in due partite (contro Lucchese e Bari).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.