Stampa questa pagina

Lega Pro, si vota per il gol dell'anno: in corsa Giovanni Cavallaro

Il fantasista in lizza con la prodezza contro il Messina

Giovanni Cavallaro è in lizza nella seconda semifinale del concorso, lanciato da Sportube, per votare il gol più bello della passata stagione calcistica di Lega Pro.
PRODEZZA CONTRO IL MESSINA. Il fantasista campano, che a giorni dovrebbe apporre l'agognata firma sul contratto di rinnovo con il Foggia, è in corsa con la sua prodezza, purtroppo inutile, messa a segno contro il Messina: un doppio passo formidabile che mise a sedere il difensore Bucolo e un tiro a mezz'altezza sul primo palo che non lasciò scampo al portiere Lagomarsini. Si può esprimere il voto a questo link.
GLI SFIDANTI. Per passare il turno e raggiungere tra i finalisti Marco Criaco del Cosenza dovrà vedersela con Michele Marconi, attaccante dell'Alessandria e i "navigati" Giorgio Corona del Messina e Gianluca De Angelis del Cosenza. Non ce l'ha fatta, invece, Giuseppe Agostinone, in corsa nelle precedenti eliminatorie con il suo gol contro il Castel Rigone (LEGGI). Come detto, il vincitore del primo rush di votazioni è stato Marco Criaco del Cosenza.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload