Stampa questa pagina

Lega pro, tornano le telecamere di RaiSport allo Zaccheria: il derby Foggia-Lecce in tv

Le date delle prossime 5 gare dei rossoneri

Due volte di sabato, una di domenica, una di lunedì e una (in tv) di venerdì. Il campionato 'spezzatino' colpisce ancora e il Foggia nelle prossime cinque gare di Lega pro, giocherà in quattro giorni differenti.
CONTRO LUPA ROMA E JUVE STABIA. Com'è noto, i rossoneri stanno preparando ora il posticipo di lunedì sera (ore 20,45) allo Zaccheria contro la Lupa Roma, valido per il dodicesimo turno del girone C. La settimana successiva – 15 novembre – si va in Campania: a Castellammare, contro la Juve Stabia si gioca di sabato alle ore 16
LE ALTRE TRE. Altro impegno casalingo - di domenica – è fissato per il 23 novembre: i ragazzi di De Zerbi e Brescia ospiteranno alle 16 il Matera. Di oggi, l'annuncio delle date per il 15° e 16° turno: contro la Casertana si giocherà di sabato, alle 15 mentre l'atteso derby contro il Lecce è in programma di venerdì: alle 20,45 del 5 dicembre ci saranno anche le telecamere di RaiSport a seguire lo scontro contro i salentini. Sperando che almeno stavolta la Rai porti meno sfortuna di quanto ha fatto in passato allo Zac. Tra l'altro, proprio per il timore di una contemporaneità con il derby (qualora si fosse giocato di domenica), l'insediamento del nuovo vescovo monsignor Pelvi, previsto per il 7 dicembre è stato programmato per il 13 dicembre.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload