Foggia, sconfitta di rigore: La Mantia segna, Iemmello no, addio primo posto
Succede tutto in pochi minuti, dagli undici metri. Al 25’ del secondo tempo La Mantia spiazza Micale dal dischetto e subito dopo Perina si supera sul rigore di Iemmello, rispondendo prima al penalty e poi alla successiva battuta a botta sicura del bomber rossonero.
LA CLASSIFICA. A Cosenza, pertanto, finisce 1-0 per i padroni di casa e la squadra di De Zerbi deve abbandonare il sogno della promozione diretta. Il successo di misura del Benevento a Martina porta infatti i campani a un passo dalla serie B: la formazione di Auteri ha 66 punti in classifica, 6 in più del Lecce (1-0 alla Paganese), con i salentini saliti al secondo posto e 7 sul Foggia, fermo a 59 punti. I rossoneri vengono raggiunti dalla Casertana (1-0 all’Andria, ma il Foggia è terzo per gli scontri diretti) e resta in orbita il Cosenza, a 56 punti.
LE PROSSIME. Nella penultima giornata, è in programma lo scontro diretto tra Benevento e Lecce, mentre il Foggia ospiterà allo Zaccheria il Martina, il Cosenza sarà impegnato ad Andria e la Casertana verrà ospitata dal Messina.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.