Danni ai bagni nello stadio di Cosenza, 200 euro di multa al Foggia
Duecento euro di multa “perché propri sostenitori in campo avverso danneggiavano i servizi del settore dello stadio loro riservati (obbligo risarcimento danni, se richiesto)”. È originale la multa subita questa settimana dal Foggia calcio, presente nelle ammende comminate dal giudice sportivo. Nessuna squalifica, invece, in vista della gara di sabato pomeriggio allo Zaccheria contro il Martina.
TENSIONE A LECCE. Zeppo di provvedimenti, al contrario, il comunicato del giudice sportivo che, tra gli altri, punisce con due giornate l’ex rossonero Marruocco (Paganese), responsabile di aver schiaffeggiato un dirigente avversario alla fine dell’animata partita contro il Lecce: tra i giallorossi fuori per una giornata Cosenza, due turni al tecnico Piero Braglia e inibizione a Trinchera fino al 3 maggio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.