Il Foggia sbatte contro il muro dell'Akragas, allo Zaccheria termina 0-0
Mazzeo calcia un rigore sul palo, espulso al novantesimo Vacca
FOGGIA - AKRAGAS 0-0
TERMINA LA GARA. Triplice fischio, il Foggia sbatte contro il muro dell'Akragas e non riesce a vincere la quarta gara allo Zaccheria.
ESPULSO VACCA. Doppio giallo per il centrocampista rossonero per un'altra protesta nei confronti dell'arbitro.
SPRECA ANGELO. Ancora una conclusione alle stelle del brasiliano che ignora i compagni in area di rigore.
NOVANTESIMO. Saranno cinque i minuti di recupero. Ora assedio Foggia.
BOTTA DI ANGELO. Ancora conclusione da lontano che termina sul fondo.
FORCING FOGGIA. Quattro attaccanti in campo e rossoneri costantemente in avanti ma resiste il fortino siciliano.
ALTRA AMMONIZIONE. Carillo beca il giallo dopo aver atterrato Padovan.
ULTIMO CAMBIO. Un quarto d'ora in campo per Padovan che subentra a Riverola. Intanto riflettori accesi allo Zaccheria.
MIRACOLO DI PANE. Triangolo sullo stretto tra Vacca e Letizia. Conclusione di quest'ultimo a botta sicura respinta del portiere.
SOSTITUZIONE AKRAGAS. L'ultima mossa del mister Di Napoli è Cocuzza in campo al posto di un esausto Salvemini.
GIALLO PER ASSISI. Subito ammonito il neoentrato ospite per un fallaccio su Rubin.
ALTRO BRIVIDO. Se ne va sul filo del fuorigioco Salvemini, attentissimo Guarna sul servizio al centro per Gomez.
DOPPIO CAMBIO FOGGIA. Fuori Chiricò e Agnelli, entrano Maza e Quinto.
CAMBIO AKRAGAS. Esce Coppola, al suo posto in campo Assisi.
PARA GUARNA. Contropiede dell'Akragas, conclude Gomez e il portiere rossonero vola all'incrocio a deviare in angolo.
TESTA DI LETIZIA. Debole la conclusione, para Pane con tranquillità.
AMMONITO VACCA. Giallo per proteste al centrocampista rossonero dopo un fallo dubbio fischiato a Empereur.
PRIMO CAMBIO. Si infortunia Marino nell'Akragas, al suo posto entra Carrotta.
TRAVERSA. Azione ubriacante del Foggia, conclusione di Mazzeo respinta dalla difesa, il pallone si impenna e termina sulla traversa.
PALO. Sbaglia Mazzeo! Continua la maledizione dei rigori per il Foggia, il tiro dell'ex Benevento si stampa alla base del montante. GUARDA IL VIDEO.
RIGORE FOGGIA. Netto l'atterramento di Rubin da parte del portiere Pane.
SLALOM DI LETIZIA. Dialogo sullo stretto con Mazzeo e dribbling sul difensore avversario poi murato da Pezzella.
ANCORA MAZZEO. Respinta difficoltosa della difesa ospite, l'attaccante rossonero tira di prima intenzione alto sulla traversa.
AFFONDO DI CHIRICò. Buono lo spunto in area ma poi troppo lungo il servizio al centro.
BOTTA DAL LIMITE. Rubin di controbalzo conclude un metro a lato.
GOL ANNULLATO. Aveva insaccato Vacca di testa su cross di Agnelli ma l'assistente arbitrale segnala fuorigioco.
RIPRESA. Inizia il secondo tempo, nessun cambio nelle due squadre. Il Foggia attaccherà verso la curva nord.
FINE PRIMO TEMPO. Fischio dell'arbitro e squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Buon inizio ma poi molta confusione.
USCITA DI GUARNA. Il portiere rossonero è costretto ancora una volta a lasciare la propria area di rigore per anticipare gli attaccanti siciliani.
ANCORA AKRAGAS. Ripartenza fulminante, Gomez dalla sinistra serve Salvemini che incredibilmente di testa alza troppo la conclusione.
BRIVIDO SU CORNER. Mancano l'intervento i due centrali e Marino cincischia a due passi da Guarna.
CI PROVA LETIZIA. Conclusione da lontano in posizione centrale, alta sulla traversa.
SPAZI CHIUSI. Negli ultimi minuti l'Akragas si è rintanato ancor più in difesa e il Foggia fatica a trovare soluzioni in attacco.
LISCIO DI CHIRICò. Incredibile errore dell'esterno rossonero che non aggancia il servizio di Mazzeo tutto solo all'altezza del dischetto.
ANCORA ANGELO. Tiro dai venti metri su servizio di Agnelli, svirgolato.
AMMONIZIONE. Cartellino giallo sacrosanto per Russo all'ennesimo fallo deciso questa volta su Empereur.
RISCHIO FOGGIA. Buca l'intervento Empereur, sta per involarsi Salvemini che subisce il recupero dello stesso brasiliano.
RASOIATA. Splendida conclusione di Angelo dopo lo scambio con Mazzeo e pallone che termina sul fondo a fil di palo.
SIMULAZIONE. Ammonito Chiricò che si tuffa in area di rigore. In precedenza Agnelli si era fatto murare la conclusione dal limite dopo un'ottima combinazione sulla destra Letizia-Rubin.
TIRO DI AGNELLI. Il capitano "ruba" il pallone a Chiricò che si era accentrato e scarica di sinistro. Para Pane che poi si ripete su cross insidioso di Angelo.
TIFO. Si sentono come di consueto i cori dei sostenitori rossoneri sistemati all'esterno dello stadio.
CALCIO D'INIZIO. Partita la gara con il tocco di Gomez per l'Akragas. Il Foggia attaccherà verso la curva sud in uno Zaccheria vuoto per l'ultima volta.
SQUADRE IN CAMPO. Foggia in consueta maglia rossonera, Akragas in maglia biancoazzurra a strisce verticali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.