Foggia, arriva la multa anche in trasferta per i petardi a Melfi
Tremila euro di ammenda
Un’altra multa per il Foggia calcio. Ancora una volta è un martedì amaro per il portafogli della società rossonera, colpita da una nuova ammenda del giudice sportivo.
I PETARDI. Al Foggia calcio, dopo la trasferta di Melfi, viene infatti inflitta una multa di 3mila euro “perché – si legge nel provvedimento - propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere sul terreno di gioco tre petardi,
senza conseguenze (recidiva)".
AL COMPLETO. Nessuna squalifica, come previsto, per i calciatori rossoneri: squadra al completo con il rientro di Floriano, che ha scontato le due giornate di stop per l’espulsione di Catanzaro. Intanto, domani i rossoneri saranno impegnati in Coppa contro l’Akragas e mister De Zerbi darà spazio a chi finora ha giocato meno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.