"La nostra pazienza ha un limite": la curva Sud Piero lancia un messaggio ai rossoneri
Foggia calcio, la rabbia dopo la sconfitta di Siena
Sono già stati “a rapporto” a fine partita, sotto il settore ospiti a Siena. Ma per i calciatori del Foggia il messaggio sarà ulteriormente chiarito al rientro in sede. Davanti alla tribuna dello stadio Zaccheria è infatti comparso uno striscione a firma ‘Curva Sud Piero’, particolarmente emblematico: “La nostra pazienza ha un limite”.
LA REAZIONE.La cinquina di Coppa, dunque, ha contribuito ad avvelenare ulteriormente l’ambiente dopo la sconfitta nel derby di Lecce. E il crollo nella ripresa a Siena, non è stato accettato dai tifosi, che chiedono ora maggiore impegno a una squadra che domenica è chiamata a una reazione, nella sfida casalinga contro l’ultima della classe, la Lupa Castelli. Per riprendere il cammino e, soprattutto, rasserenare l’ambiente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.