Foggia calcio, il giudice sportivo suona tre volte. Casertana, 1500 euro per i petardi allo Zaccheria
Costa caro al Foggia il pareggio interno contro la Casertana. Il giudice sportivo, infatti, ha squalificato tre calciatori rossoneri in vista della trasferta di Reggio Calabria: due turni di stop a Padovan, per l’ingenua espulsione a pochi secondi dalla fine del match. Una giornata, invece, a Loiacono (primo rosso della giornata, domenica scorsa) e per Alberto Gerbo, ammonito e già diffidato.
I PETARDI SENZA CONTROLLI. Tra i provvedimenti del giudice sportivo, anche 1500 euro di multa alla Casertana, “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore cinque petardi, senza conseguenze”. A proposito, entrati all’interno dello stadio chissà come...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.