"Legalità in Azione": a Foggia una giornata in ricordo di don Fausto Parisi
Nell'ottavo anniversario della scomparsa di Don Fausto Parisi, l'associazione di volontariato che ne porta il nome propone un appuntamento dal titolo: "Legalità in Azione: le buone azioni che fanno la differenza". Organizzato in collaborazione con la rete Mo.Vi., l'evento avrà luogo sabato 21 febbraio presso la sala della Pace della Parrocchia di San Michele Arcangelo a Foggia, alle ore 17 (ingresso libero).
IL PROGRAMMA. Promosso sotto forma di convegno, l'appuntamento verrà introdotto da Lelio Pagliara, presidente dell'associazione 'don Fausto Parisi'. A seguire, il giornalista Luca Pernice presenterà il suo ultimo libro "Parlatene! Mafia e antimafia in Capitanata". Successivamente, ci sarà il ricordo dell'impegno di don Fausto Parisi in qualità di primo presidente della Fondazione Antiusursa Buon Samaritano da parte di Pippo Cavaliere e Rocco di Stasio. L'impegno scout di don Fausto Parisi rivivrà nelle parole di Franco Molinaro e, durante l'incontro, verrà presentata la seconda edizione del premio "Una Buona Azione per la Legalità", rivolto a tutti i gruppi scout della provincia di Foggia. A chiudere, la celebrazione eucaristica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.