Lesina, catturato latitante durante la grigliata con parenti e amici
Nel Comune di Lesina, in località Schiapparo, personale del Nucleo Investigativo Carabinieri di Foggia, con il supporto dei militari dello Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori Puglia” e del Nucleo Elicotteri di Bari hanno rintracciato e tratto in arresto A.C. classe 87, resosi irreperibile, poiché destinatario della pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione nonché di una multa pari a 20.750 euro per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine, ricettazione, detenzione abusiva di armi, furto aggravato e continuato.
IL TENTATIVO. La complessa e articolata attività info-investigativa ha permesso di localizzare il catturando che si nascondeva all’interno di una villetta anonima, ubicata a breve distanza dalla spiaggia e immersa nel verde. L’intervento operato dai Carabinieri in pieno giorno, mentre il ricercato e i suoi ospiti erano a tavola nel bel mezzo di una tipica grigliata estiva, ha permesso ai Militari di fare irruzione nella villetta e arrestare il latitante. L'ultimo romcambolesco tentativo di fuggire, lo ha visto cercare di scavalcare il muro di cinta per sottrarsi al fermo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.