Stampa questa pagina

L'estate di Vieste entra nel vivo: Max Gazze' in concerto alla Marina Piccola

Stasera l'esibizione del cantautore romano

L’estate garganica scalda i motori. Con il concerto di Max Gazzè, in programma stasera, entra nel vivo il “Summer music Vieste” di Vieste20, eventi musicali che accompagneranno i turisti fino al 18 agosto.
"SOTTO CASA". A partire dalle 21 nella piazza della Marina Piccola di Vieste (info bookingshow.it), Max Gazzè proporrà tutto il suo repertorio musicale arricchito dall’uscita del suo nuovo album “Sotto casa”, che ha ottenuto il disco di platino per il digital download. Un live divertente tutto da ballare con una scaletta composta da vecchi brani ed un occhio di riguardo per l'ultimo disco pubblicato
CANZONI STORICHE. E’ una delle due tappe pugliesi - la seconda il 30 luglio a Gallipoli - del 46enne cantante romano che dalla metà degli anni novanta ha raccolto l’attenzione del grande pubblico a cominciare dal successo della canzone “Vento d’estate”. Sotto Casa è l’ottavo disco della sua carriera e nel concerto non mancheranno però anche i brani  storici come “Vento d’estate”, “”Il timido ubriaco” e“”Una musica può fare”.
MALIKA AYANE E BOOM DA BASH. Gazzè precederà un’altra novità dell’estate 2013. Il 10 agosto, sempre a Vieste, Malika Ayane porterà sul palco il successo degli ultimi mesi “E se poi”, “Cosa hai messo nel caffè” e “Come foglie”, una delle due tappe pugliesi di agosto. A chiudere il summer music Vieste i “Boom da Bash” una reggae band italiana, di origine salentina che porterà a Vieste l’album da poco uscito intitolato “SuperHeroes” con il singolo “Sunshine reggae”. L’iniziativa è stata organizzata con il patrocinio del comune di Vieste. I prezzi dei concerti di Gazzè e di Ayane varieranno da 16 a 25 euro, mentre per i Boom da Bash solo 6 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload