I LETTORI SEGNALANO/ Comparto Biccari, le nuove luci non convincono
C'è chi l'ha buttata sull'ironia, empatizzando con il suo vecchio caro lampione indirizzato verso la pensione. E chi invece ha poca voglia di scherzare e lamenta una situazione di insicurezza e pericolo per l'intera zona. Reazioni diverse a uno stesso comune sentore: al Comparto Biccari (e non solo) è forte il malcontento per la nuova illuminazione pubblica. Nel quartiere è infatti in corso la sostituzione con fari a led, che però - lamentano tanti residenti - illumina in maniera molto minore rispetto a quelli classici, appena sostituiti. Ma non solo: in alcune vie si protesta per la presenza di lampioni su una sola carreggiata, lasciando pertanto una vasta area della strada al buio.
Non solo questo , ora siamo in inverno gli
alberi sono spogli e c'è poca illuminazione , ma quando in primavera gli alberi si vestiranno di foglie ....ci dovremmo munire di torce ...????
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.