I LETTORI SEGNALANO/ "Il parco in via Benedetto Croce nel degrado. Strutture ginniche? Chi le usa in un letamaio..."
"Sono un cittadino che abita in zona San Ciro. Volevo segnalare il degrado che viviamo ogni giorno, passeggiando nel parco". La nuova segnalazione di un'area verde tutt'altro che verde arriva da un lettore in riferimento a via Benedetto Croce.
LA DENUNCIA. "Sono diversi giorni - lamenta - che nessuno viene a pulire e ogni sera ragazzi (e non solo) lasciano rifiuti sparsi ovunque, complici anche la scarsa presenza di cestini. Proprietari di cani che passeggiano lasciano escrementi ovunque. Che senso ha installare strutture ginniche se poi nessuno vigila e se ne prende cura? Chi avrebbe il coraggio di fare ginnastica in questo letamaio... Speriamo che qualcuno si dia presto da fare e che questo parco torni a essere disponibile per famiglie, giovani per bene e bambini".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.