Stampa questa pagina

I LETTORI SEGNALANO/ Fuochi di mezzanotte a Pantanella, residenti esasperati: "Botti stile Capodanno, arrivano i residui sui balconi"

Non si fermano le segnalazioni sui fragorosi fuochi d’artificio e rumorosi botti a Pantanella. L'ultima, in ordine di tempo, ci è arrivata qualche ora fa. E la riportiamo integralmente, per rimarcare una questione già più volte sollevata.

L'ESASPERAZIONE. "Salve, vi scrivo anche io esasperata dalle continue esplosioni di fuochi d’artificio e forti botti al parco Pantanella a mezzanotte. Purtroppo il rimbombo dato dai palazzi adiacenti è forte e ci si sveglia di soprassalto continuamente, ma ieri sera dopo aver richiamato nuovamente il 112 per segnalare la cosa, dopo aver chiuso la chiamata è stato esploso un botto fortissimo (stile capodanno). Noi residenti siamo esasperati. Inoltre abitando all’ultimo piano, a volte si depositano i resti dei fuochi d’artificio sul terrazzo. Finora non ci sono stati incendi ma il pericolo che alcuni residui possano incendiare le tende da sole o le pergole è concreto. Grazie per l’attenzione, so che non serve a molto ma siamo veramente esasperati, mio marito si sveglia la mattina alle 5.30 e ha già difficoltà, non oso immaginare chi si sveglia prima o chi ha figli piccoli o cani".
(foto di repertorio)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload