I LETTORI SEGNALANO/ Fuochi di mezzanotte a Pantanella, residenti esasperati: "Botti stile Capodanno, arrivano i residui sui balconi"
Non si fermano le segnalazioni sui fragorosi fuochi d’artificio e rumorosi botti a Pantanella. L'ultima, in ordine di tempo, ci è arrivata qualche ora fa. E la riportiamo integralmente, per rimarcare una questione già più volte sollevata.
L'ESASPERAZIONE. "Salve, vi scrivo anche io esasperata dalle continue esplosioni di fuochi d’artificio e forti botti al parco Pantanella a mezzanotte. Purtroppo il rimbombo dato dai palazzi adiacenti è forte e ci si sveglia di soprassalto continuamente, ma ieri sera dopo aver richiamato nuovamente il 112 per segnalare la cosa, dopo aver chiuso la chiamata è stato esploso un botto fortissimo (stile capodanno). Noi residenti siamo esasperati. Inoltre abitando all’ultimo piano, a volte si depositano i resti dei fuochi d’artificio sul terrazzo. Finora non ci sono stati incendi ma il pericolo che alcuni residui possano incendiare le tende da sole o le pergole è concreto. Grazie per l’attenzione, so che non serve a molto ma siamo veramente esasperati, mio marito si sveglia la mattina alle 5.30 e ha già difficoltà, non oso immaginare chi si sveglia prima o chi ha figli piccoli o cani". (foto di repertorio)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.