I LETTORI SEGNALANO/ "Il 'nuovo' Pronto Soccorso cade a pezzi"
Le immagini sono, purtroppo, eloquenti. Il DEU, la struttura che ospita il Pronto Soccorso di Foggia, che cade letteralmentea pezzi. Ecco la (ennesima) segnalazione di un nostro lettore, costretto a recarsi in ospedale per accompagnare un parente.
"Non vogliamo essere né populisti né catastrofisti...Però questo è il quadro che ci siamo trovati davanti oggi pomeriggio al Pronto Soccorso di Foggia.
In un reparto così non si viene certo per piacere. E se all'ansia per le condizioni di un proprio caro dobbiamo aggiungere questo scenario, allora la situazione è davvero desolante..."
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.