I LETTORI SEGNALANO/ "Via Montluber da due settimane al buio. Siamo preoccupati, sono intervenuti anche i carabinieri"
Le carenze della pubblica illuminazione continuano ad agitare i foggiani. L'ultima segnalazione, in ordine di tempo, arriva da Via Francesco Montluber (nei pressi di via Manfredonia, zona Grandarredo mobilificio). "Da più di due settimane - denuncia una lettrice - siamo completamente al buio, Praticamente tutti i pali della pubblica illuminazione sono spenti". E la problematica incide sul quotidiano. "Stiamo assistendo ad episodi spiacevoli, sono dovuti intervenire anche i carabinieri per dei ragazzi che litigavano. Abbiamo parenti che per lavoro escono o rientrano anche nelle ore notturne, siamo preoccuipati e non vogliamo correre rischi. Vi preghiamo di intervenire con la massima urgenza per risolvere il problema".
Buongiorno. Volevo fare notare che in molte strade di Foggia, da qualche settimana, vedo luci accese di mattina. Inoltre, in via Marchese De Rosa, all'altezza del civico 55, e su tutto il marciapiede, c'è immondizia che non si raccoglie da settimane. È una cosa inguardabilem C'è di tutto. Ma gli operatori ecologici non lavorano più, sono in ferie? Speriamo che si ripristini questa situazione. Grazie e buon lavoro.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.