I LETTORI SEGNALANO / Rampa disabili, la solita automobile davanti: “Tutti i giorni”
La “consueta” segnalazione: una denuncia di inciviltà e mancanza di rispetto che è arrivata di recente in redazione.
ABITUDINE INCIVILE E ILLEGALE. “Tutti i giorni così, tra via Fiume e viale Manfredi, all’angolo”. La denuncia è di un lettore di Foggia Città Aperta, con tanto di foto a corredo del messaggio ricevuto sulla pagina Facebook della testata, allo scopo di segnalare un’abitudine – illegale, incivile – che evidentemente si ripete quasi quotidianamente, a scapito dei disabili e di chi ha bisogno di usufruire della rampa.
INVIARE SEGNALAZIONI. Come sempre, la redazione è attenta alle segnalazioni dei lettori e sempre pubblicherà atteggiamenti che disonorano lo spirito civile dei tanti cittadini rispettosi della disabilità e delle regole basilari del vivere comune (info segnalazioni: redazione@foggiacittaaperta.it; oppure in via privata sui nostri social network: Facebook, Instagram e Twitter).
Oltre alla mancanza totale di vigili in centro oltre alla presenza dei soliti parcheggiatori abusivi quello che e' gravissimo e la mancanza quindi di controllo per fare rispettare la legge vedi anche i parcheggi selvaggi nelle zone a rimozione forzata, tutto questo nel silenzio totale di questa amministrazione ma anche nella poca incisivita' e denuncia da parte della opposizione.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.