Stampa questa pagina

I LETTORI SEGNALANO / Rampa disabili, la solita automobile davanti: “Tutti i giorni”

La “consueta” segnalazione: una denuncia di inciviltà e mancanza di rispetto che è arrivata di recente in redazione.

ABITUDINE INCIVILE E ILLEGALE. “Tutti i giorni così, tra via Fiume e viale Manfredi, all’angolo”. La denuncia è di un lettore di Foggia Città Aperta, con tanto di foto a corredo del messaggio ricevuto sulla pagina Facebook della testata, allo scopo di segnalare un’abitudine – illegale, incivile – che evidentemente si ripete quasi quotidianamente, a scapito dei disabili e di chi ha bisogno di usufruire della rampa.

INVIARE SEGNALAZIONI. Come sempre, la redazione è attenta alle segnalazioni dei lettori e sempre pubblicherà atteggiamenti che disonorano lo spirito civile dei tanti cittadini rispettosi della disabilità e delle regole basilari del vivere comune (info segnalazioni: redazione@foggiacittaaperta.it; oppure in via privata sui nostri social network: Facebook, Instagram e Twitter).

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roberto

    29/10/2019 ore 09:06:30

    Oltre alla mancanza totale di vigili in centro oltre alla presenza dei soliti parcheggiatori abusivi quello che e' gravissimo e la mancanza quindi di controllo per fare rispettare la legge vedi anche i parcheggi selvaggi nelle zone a rimozione forzata, tutto questo nel silenzio totale di questa amministrazione ma anche nella poca incisivita' e denuncia da parte della opposizione.
  •  reload