I LETTORI SEGNALANO/ Salice Nuovo, ancora disagi e proteste: "Auto invadono corsia, per evitare un frontale stavo uscendo fuori strada"
"Per evitare un frontale stavo uscendo fuori strada con la mia famiglia. E' assurdo lasciare una strada in quelle condizioni come se fosse normalità". Arriva una nuova drammatica segnalazione dei lettori sul manto stradale alla estrema periferia di Foggia. E sembra di rileggere l'articolo che, ad agosto scorso, riportava lamentele sul percorso della Strada del Salice Nuovo (Leggi/ La protesta dei residenti: "Costretti a 'invadere' l'altra corsia per non forare").
LA RABBIA. In sostanza, non è cambiato nulla. "Vanno avvisati gli automobilisti - prosegue la segnalazione - di prestare molta attenzione quando si percorre il tratto del Salice nuovo a Foggia (altezza chiesa san Lorenzo). La gente per salvaguardare le proprie auto percorre la strada in controsenso. Ci sono voragini tappezzate di asfalto che diventa pericoloso perché salta mentre circolano le auto. E' qualcosa di assurdo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.