Stampa questa pagina

I LETTORI SEGNALANO/ Salice Nuovo, ancora disagi e proteste: "Auto invadono corsia, per evitare un frontale stavo uscendo fuori strada"

"Per evitare un frontale stavo uscendo fuori strada con la mia famiglia. E' assurdo lasciare una strada in quelle condizioni come se fosse normalità". Arriva una nuova drammatica segnalazione dei lettori sul manto stradale alla estrema periferia di Foggia. E sembra di rileggere l'articolo che, ad agosto scorso, riportava lamentele sul percorso della Strada del Salice Nuovo (Leggi/ La protesta dei residenti: "Costretti a 'invadere' l'altra corsia per non forare").

LA RABBIA. In sostanza, non è cambiato nulla. "Vanno avvisati gli automobilisti - prosegue la segnalazione - di prestare molta attenzione quando si percorre il tratto del Salice nuovo a Foggia (altezza chiesa san Lorenzo). La gente per salvaguardare le proprie auto percorre la strada in controsenso. Ci sono voragini tappezzate di asfalto che diventa pericoloso perché salta mentre circolano le auto. E' qualcosa di assurdo".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload