I LETTORI SEGNALANO/ "Mi hanno bucato la gomma dell'auto... con un secondo fine"
"Un episodio increscioso accadutomi l'altro giorno". Si apre così la segnalazione di un lettore, avvalorata da altri riscontri, in riferimento allo squarcio dello pneumatico della propria auto, con un "secondo fine".
LA VICENDA. "Sono andato a fare la spesa in un orario centrale (verso le 13) e quando sono rientrato in auto ho trovato una ruota completamente a terra. Il gommista mi ha poi detto che era stata tagliata con un taglierino e da lui si stanno recando varie persone con lo stesso problema, cioè gomma tagliata nei parcheggi di centri commerciali. Lo fanno - spiega il nostro lettore - per rubare la spesa o borsa/borsello nel frattempo sei impegnato a cambiare gomma.
Io ho messo giacca e borsello in abitacolo ma per cambiare la ruota ho chiuso con la chiave le portiere, fortunatamente.
Vi prego di segnalare ai nostri concittadini e invitarli a fare attenzione".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.