Libreria Dante, Roberto Ritondale presenta "Sotto un Cielo di Carta"
Venerdì 9 Novembre alle 18 presso la sede dell'Istituto Comprensivo Foscolo - Gabelli in Via Carlo Baffi 2/4 ci sarà un incontro con Roberto Ritondale che presenterà il suo romanzo "Sotto un Cielo di Carta" (Leone Editore)
GLI INCONTRI. L'evento inaugura "Le iniziative culturali della Libreria Dante", nuovo ciclo di incontri con gli autori organizzato dal Mondadori Bookstore di via Oberdan a Foggia e sarà moderato dalla Germana Gea Zappatore.
L'AUTORE. Roberto Ritondale è un redattore dell’Ansa, è nato a Pagani (Salerno) il 9 ottobre 1965 ma vive a Milano. Ha collaborato alla stesura di sceneggiature per il programma radiofonico La storia in giallo, in onda su Radio- Rai3 nel 2004 e 2005. È autore di romanzi e racconti per importanti case editrici. Con Leone Editore ha pubblicato "Sotto un cielo di carta" (2015) e "Il sole tra le mani" (2017).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.