Da "One Book Show" e "One Man Show", la vita di Giovanni Mancini tra libri e teatro - L'INTERVISTA
Come si fa a scrivere la vita di Giovanni Mancini in un libro? C’ha pensato Domenico Carella, giornalista foggiano e autore del libro biografico “One Book Show” in cui viene descritta la carriera, ma anche gli aspetti umani più divertenti e particolari, del noto attore e comico foggiano che da anni, ormai, riempie teatri a Foggia ma non solo.
La presentazione del libro si è svolta in una maniera tutta particolare perché è avvenuta sottoforma di spettacolo teatrale.
L'INTERVISTA. E’ stato così un “One Man Show”, andato in scena al Teatro Regio di Capitanata. Le interviste video a Domenico Carella, autore del volume, e all’attore Giovanni Mancini che danno vita anche a un simpatico siparietto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.