na miriade di società, incorporate nel 2009 che hanno esteso l'attività di Matteo La Torre in tutta la Puglia e il Sud Italia.
Un fatturato che nel 2011 si è assestato a 165milioni di euro ed un utile, al netto delle imposte, di oltre un milione di euro.
Un "impero" che nel 2012 ha consentito a Matteo La Torre e soci di entrare a far parte direttamente della Euronics Italia spa nella quale la Siem, la società al centro delle indagini della Guardia di Finanza, detiene oltre il 10% del capitale sociale
Una miriade di società, incorporate nel 2009 che hanno esteso l'attività di Matteo La Torre in tutta la Puglia e il Sud Italia. Un fatturato che nel 2011 si è assestato a 165milioni di euro e un utile, al netto delle imposte, di oltre un milione di euro. Un "impero" che nel 2012 ha consentito a Matteo La Torre e soci di entrare a far parte direttamente della Euronics Italia spa nella quale la Siem, la società al centro delle indagini della Guardia di Finanza, detiene oltre il 10% del capitale sociale. (Clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.