Litiga con il fratello e va a casa a prendere il fucile: arrestato
Intervento dei Carabinieri a San Giovanni Rotondo
I Carabinieri della Stazione di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto Giuseppe Fiore, 35enne del luogo per porto e detenzione abusiva di un fucile da caccia e relative munizioni.
LA LITE. L’arresto è scaturito a seguito di una richiesta di intervento pervenuta ai Carabinieri di San Giovanni Rotondo da parte del fratello dell’arrestato, poiché, a seguito di un diverbio scaturito poco prima per futili motivi con quest’ultimo, il 35enne era corso verso la sua abitazione a prelevare un fucile e le relative munizioni.
L’INTERVENTO. I Carabinieri hanno raggiunto Fiore nei pressi di casa dei suoi genitori, intimandogli di consegnare il fucile che lo stesso aveva imbracciato e caricato. Questi, dopo aver espulso la cartuccia precedentemente inserita, ha consegnato il fucile e le munizioni ai militari intervenuti. Non avendo alcun titolo relativo alla detenzione e al porto di quell’arma, il 35enne è stato tratto in arresto poiché ritenuto responsabile dei relativi reati previsti dalla legge sulle armi. Dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.