Live dallo Zaccheria la conferenza stampa dell'Acd Foggia sulla vicenda stadio
Aggiornamenti in tempo reale - SEGUI
E' appena iniziata la conferenza stampa allo Zaccheria. Si attendono notizie dalla Prefettura per una possibile diretta tv. Intanto il direttore generale Masi rilancia: "Se entro una settimana non si risolve il problema dello stadio, ritiriamo la squadra"
Martedì è in programma una nuova riunione della commissione, da cui si attendono positive novità. La società denuncia: "Siamo stati puniti per errori commessi da altri"
"Siamo arrivati a quota 870 abbonati eclusi i Cral. Sarebbero stati di più senza questi problemi, ma la campagna abbonamenti resta aperta"
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.