Lo Star Talent approda a Foggia: “Il palcoscenico è tuo!”
Lo “Star Talent” approda a Foggia: il percorso “Il palcoscenico è tuo!” è in programma domenica 15 marzo presso Marigiò Ristorante a Foggia, con inizio alle ore 19:30. Il talent, che giunge nel territorio di Foggia e provincia, procede parallelamente all’11^ edizione dell’omonimo concorso canoro, spin off del Festival Nota d’Oro.
L'EVENTO. “Star Talent – Il Palcoscenico è tuo!” nasce da un’idea di Aldo Scaringella, organizzatore, direttore artistico e conduttore dello Star Talent, e Veronica Capobianco, cantante, coordinatrice e organizzatrice delle tre tappe di Foggia aperte a cantanti di tutta la provincia. Aldo Scaringella e Veronica Capobianco condurranno l’evento che si svolge sotto l’organizzazione della AS Communication in partnership con l’APS Le Vie dei Girasoli. Anche a Foggia si manterrà la suddivisione delle canoniche categorie del concorso, ovvero: Baby (5/11 anni), Junior (12/16), Senior (17/29), Over (30+) e Inediti (età unificate).
La giuria sarà così composta: Anna Ciliberti, Diplomata in Pianoforte, canto moderno, musicoterapia e presidente dell’APS Associazione Le Vie dei Girasoli; conduttore e direttore artistico Aldo Scaringella; Marco Destino, docente di Musica presso l’Istituto Comprensivo “Alfieri-Garibaldi”, musicista e direttore di formazioni cameristiche e orchestrali in festival e rassegne nazionali; Deva, cantautrice e tribute a Mia Martini e già vincitrice della Nota D’Oro 2007; Marco Biancolillo della “Peter Pan-Ultimo Tribute Band”.
Oltre alle consuete attestazioni in palio, sarà consegnato una targa” Premio Stampa” a cura di Marigiò da parte del giornalista Fabio Lattuchella.
LE ISCRIZIONI. Lo spettacolo sarà trasmesso sul canale YouTube “Nota d’Oro Official”.
Le iscrizioni dei cantanti in gara dovranno pervenire entro e non oltre il 5 marzo al n. 3294735351. Prenotazione tavoli obbligatoria con menù fisso € 20 contattando il 3207532909.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.