Locomotiva storica, finalmente ci siamo: definito il trasferimento dalla villa alla piattaforma in zona stazione
La storica Locomotiva a vapore FS 880-009 verrà spostata il prossimo 4 agosto: dalla villa comunale - dov'è attualmente conservata, coperta da un telo dopo il restauro (la foto è riferita a prima dei lavori) - verrà collocata sulla piattaforma predisposta tra piazzale Vittorio Veneto e il Terminal Russo (Leggi: Foggia, dopo 9 anni apre il cantiere per il Monumento Vittime Civili '43 e Locomotiva).
LA CHIUSURA. Per permettere il trasferimento, dalle ore 22 del 4 agosto e sino al termine delle operazioni di trasporto, ci sarà la chiusura temporanea al traffico veicolare delle seguenti vie: Via Marina Mazzei – Viale Fortore – Via L. Scillitani – Via Monte Grappa – Via Monte Sabotino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.