Stampa questa pagina

Buon compleanno, London pub: il locale nato dalla volontà di Angelo & Miriam compie 36 anni

Era l’1 aprile 1983. Si pagava in lire, il quartiere Ferrovia era visto con meno diffidenza dai concittadini e proprio lì vedeva la luce un pub in stile british. Il London ha spento le candeline e festeggiato il suo compleanno: sono 36 anni di attività, per un locale nato dalla volontà di una giovane coppia, Angelo e Miriam. 

LA FESTA. Trentasei anni dopo, pertanto, il London continua a spillare birra – oggi vanta 10 colonnine/fusti - ma non si è lasciato influenzare dalle varie mode nel corso degli anni ed è rimasto fedele a quello stile che da sempre lo caratterizza. Ieri sera, lunedì 1 aprile, Angelo e il suo staff hanno festeggiato, insieme ai clienti. 
Spazio elettorale autogestito/De Sabato

LA TARGA. E una targa, dedicata ai due pionieri, ha sugellato la celebrazione: “Possa il vostro esempio lavorativo e professionale inculcare passione e dedizione alle prossime generazioni di clienti e collaboratori. La persistente tenacia ai vostri principi cardine è il pilastro del successo conseguito”.
Banner Fondazione Buon Samaritano

Contenuto sponsorizzato Digitalbees

di Redazione 


 COMMENTI
  • Marco

    02/04/2019 ore 14:27:01

    Un ringraziamento particolare va al caro Fulvio, direttore di questa testata, che con il suo piccolo grande vizio dell'alcool, ha contribuito al successo del London Pub in questi lunghi 36 anni.....perchè il bere trionferà sul male...
  •  reload