Stampa questa pagina

Nuovi arrivi per il make-up L’Oréal

Description: Da 100 anni a questa parte L’Oréal garantisce solo il meglio in termini di cosmesi di qualità, efficacia e sicurezza. Ecco alcune delle ultime proposte da provare.
 
Il meglio delle novità L’Oréal si esprime soprattutto nel make-up che interpreta le ultimissime tendenze dell’anno per regalare prodotti eccezionali, perfetti per una resa del trucco impeccabile in qualsiasi occasione.
Protagonisti assoluti del volto sono sguardo e labbra che vedono dedicarsi rispettivamente mascara ad effetto super volumizzante, matite capaci di definire al meglio le sopracciglia e rossetti corposi e illuminanti per valorizzare i propri tratti nel modo più naturale ed efficace possibile.
 
Tutto per un trucco personalizzato
 
Esprimere la propria bellezza in modo autentico e naturale: questo sembra essere l’obiettivo dei cosmetici L’Oréal di ultimissima generazione, concepiti per assicurare la massima resa, illuminando l’incarnato e permettendo con estrema praticità di mettere in risalto soprattutto occhi e bocca. In fondo è dallo sguardo e dal sorriso che si riesce a comunicare al meglio chi siamo e L’Oréal lo sa, proponendo soluzioni mirate a valorizzare in modo ineccepibile quelli che sono i punti chiave del volto femminile.
Iniziamo dalla tinta per le labbra Brilliant Signature, un rossetto a dir poco sorprendente, capace di donare colore saturo e di lunga durata, per labbra sempre impeccabili.
La gamma di colori disponibile prevede 8 nuances effetto brillante, per illuminare in modo sorprendente il proprio sorriso.
Grazie all’applicatore a forma piatta è semplice riuscire in una stesura ben definita e assicurare al volto labbra perfette per tutto il giorno.
Lash Paradise è invece la novità occhi proposta da L’Oréal, un concentrato di volume e corpo da cospargere sulle ciglia per risultati ottimali che agiscono sulle ciglia sia visivamente rendendole più arcuate, corpose e seducenti, sia in modo concreto, rafforzandone la struttura e irrobustendole.
Le diverse declinazioni disponibili spaziano dalla soluzione waterproof al tipo extra-black consentendo una scelta da declinare quanto più possibile sulle esigenze individuali.
Allo sguardo è riservata anche la micromatita Skinny Definer dotata di una punta di precisione ultra-sottile concepita per definire, pettinare e riempire perfettamente qualsiasi forma si voglia ottenere.
 
Base compatta e naturale con un solo gesto
 
Se occhi e bocca sono i punti strategici da valorizzare, un colorito sano, uniforme e luminoso è la base perfetta per ogni trucco.
Grazie a Skin Paradise di L’Oréal la pelle appare idratata, levigata e compatta fin dalla prima applicazione.
Si tratta di un prodotto davvero irrinunciabile, una crema colorata composta per il 70% da acqua e per il resto da pigmenti minerali fortemente idratanti per chi desidera un effetto naturale senza rinunciare al piacere di una pelle priva di difetti.
Ultima novità, prima di sbizzarrirsi con gli acquisti, il sistema Tryon proposto L’Oréal per testare i diversi trucchi in modo virtuale ma efficace.
Grazie a una specifica sequenza di azioni articolata in tre passaggi diversi ciascuna può sperimentare direttamente sul proprio volto gli effetti di più accostamenti cromatici e soluzioni cosmetiche. Il tutto per valutare le soluzioni più adatte a valorizzarsi al meglio.
Basta accedere alla fotocamera del proprio dispositivo di navigazione o caricare una foto online per effettuare tutte le prove del caso vedendo il risultato in live per un acquisto ancora più ponderato e in sicurezza.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload