Foggia calcio, Luca Nember è il nuovo direttore sportivo
Fares: "Scelta che conferma la serietà dei nostri programmi"
È Luca Nember il nuovo direttore sportivo del Foggia calcio. La scelta della società è ricaduta sull'ex ds del Chievo Verona premiato in occasione degli Italian Sport Awards come migliore direttore sportivo di serie A nella stagione 2015/16.
“RIPARTIAMO”. “L'accordo con Luca Nember conferma la serietà di questa società – dichiara il presidente Lucio Fares – ed è la dimostrazione che i programmi sono seri. È una persona esperta e ha sposato in pieno la nostra voglia di programmazione”.
DERBY. Intanto si aprono spiragli per i tifosi rossoneri interessati a seguire il Foggia sugli spalti del San Nicola in occasione del derby di domenica prossima. Le autorità di sicurezza stanno valutando l'ipotesi di vendita di un quantitativo ridotto di tagliandi (circa 1300) ed è da valutare se l'acquisto possa essere riservato ai possessori della tessera del tifoso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.