Il ventiseienne Valerio Petrone è morto in seguito alle ferite riportate a causa della esplosione di un ordigno rudimentale avvenuto davanti alla saracinesca di un circolo privato, in via Pasubio, a Lucera.
LA RICOSTRUZIONE. Il giovane - secondo una prima ricostruzione dell'accaduto - stava probabilmente collocando l' ordigno davanti all'ingresso del circolo, al civico 57, quando improvvisamente - per cause non ancora accertate - si è verificata l'esplosione che lo ha travolto. Soccorso dagli operatori del 118, il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini (La foto è tratta dawww.luceraweb.eu, sito partner di Foggia CIttà Aperta)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.