Lucera, la rotatoria delle polemiche non c'è più: rimossa dopo una settimana di lavori
Dopo circa una settimana di lavori, è stata rimossa la rotatoria sulla SS.17 nei pressi di Lucera, ossia quella struttura che tante polemiche aveva provocato fin dalla sua installazione, legate soprattutto alla sicurezza del tratto di strada di proprietà comunale.
L’AMMINISTRAZIONE TUTOLO. L’iniziativa era stata annunciata nei mesi scorsi dall’Amministrazione Tutolo che in effetti ha agito in prima persona, promettendo di rivalersi sull’azienda che l’aveva fatta costruire a gennaio 2014 dietro una precedente autorizzazione comunale.
I DETTAGLI.CLICCA QUI e leggi l’articolo completo di Luceraweb.eu, sito partner di Foggia Città Aperta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.