Stampa questa pagina

Lucera, Toti e Tata aprono il Cacc'e Mmitte Festival

Sabato 17 andrà in scena lo spettacolo “Il Cotto e il Crudo”, con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo

Torna per il quarto anno consecutivo a Lucera il Cacc’e Mmitte Festival che anche quest'anno vedrà salire sul palco-palmento, allestito nel cortile di Palazzo D’Auria Secondo, personaggi di grande calibro.

TOTI E TATA. Il primo appuntamento, in programma sabato 17 settembre alle 21.30, vedrà protagonista una coppia storica della comicità pugliese che accomuna i ricordi di tante generazioni. Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo apriranno la quarta edizione del Cacc’e Mmitte Festival con l’happy recital Il cotto e il crudo. Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranticalembour, lo spettacolo proporrà la reunion in scena della coppia Solfrizzi-Stornaiolo, alias Toti e Tata.

LO SPETTACOLO. Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio ed Antonio scoppierà un conflitto senza precedenti che nel giro di un quarto d’ora li porterà inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, politica, energie alternative, ricordi d’infanzia, poesia e metalinguistica. “Durante la serata saranno svelati i nomi degli altri ospiti protagonisti della quarta edizione del Cacc’e Mmitte Festival a Palazzo D’Auria Secondo”, afferma Alberto Trincucci, ideatore dell’evento.

INFO. Per info e prenotazioni contattare Alberto Trincucci, 333.9188472 - www.palazzodauriasecondo.it

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload