Lucera, il nuovo comandante della Guardia di Finanza è il sottotenente Carmen Verrengia
Il Sottotenente Carmen Verrengia è il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Lucera. Il Sottotenente Carmen Verrengia è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Col. t.SPEF Leonardo Ricci (in foto), che ha formulato all’Ufficiale i migliori auguri per il nuovo incarico.
LA CARRIERA. L’Ufficiale, originaria della provincia di Caserta, si è arruolata nel Corpo nell’anno 2010 ed ha frequentato, presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo, il 19° corso ruolo normale, comparto speciale, riservato ai militari laureati. E’ laureata in Giurisprudenza ed ha conseguito due master in “Criminologia e Studi Giuridici Forensi” ed in “Sicurezza Economico Finanziaria e Antiriciclaggio”. Ha, da ultimo, prestato servizio presso il Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Trieste.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.