Lucia Abruzzese alla Finale della Woman’s Champions League
La foggiana Lucia Abruzzese farà parte della squadra arbitrale che dirigerà la finale di Champion's League Femminile.
LA SQUADRA. La Uefa ha infatti annunciato che la partita sarà arbitrata da tra Katalin Kulcsar, ad assisterla in campo ci saranno le assistenti Judit Kulcasr e Andrea Hima, il quarto ufficiale di gara sarà Gyongyi Gaal e l'assistente arbitrale di riserva Lucia Abruzzese.
LA FINALE. La partita di disputerà il 26 maggio presso lo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia e vedrà affontarsi Wolfsburg e Lione. Un importante traguardo professionale per Lucia Abruzzese, che nel mese di febbraio era stata convocata ad Osaka, in Giappone, per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Rio 2016 – Zona Asia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.