Stampa questa pagina

Lucia Lambresa: "Mi ricandido a sindaco e vi spiego il perché"

L'intervista esclusiva su Foggia Città Aperta

Dopo mesi di assenza dalla scena politica, seguenti alla fuoriuscita dall’amministrazione Mongelli, in cui ha rivestito il ruolo di vice-sindaco, Lucia Lambresa torna alla ribalta con un annuncio forte, rilasciato in esclusiva a Foggia Città Aperta.
Attraverso la nostra testata la Lambresa ufficializza la sua nuova corsa in politica: “Mi ricandido a sindaco nelle prossime elezioni comunali. Non posso più tollerare il lassismo dell’attuale giunta”.
E’ stata una lunga chiacchierata quella tra Lucia Lambresa e Foggia Città Aperta: un ’intervista fiume effettuata due giorni fa, all’indomani dei roghi dolosi ai danni di istituzioni e attività commerciali e dei 24 arresti inflitti alla mafia foggiana che hanno scosso nuovamente la città riportando alla ribalta il problema sicurezza. 
Tanti i temi affrontati e riportati per capitoli nei video di cui sotto, nei quali l’ex presidentessa di Amica spara a zero: la rinuncia al percorso inizialmente intrapreso con l’attuale giunta; le grandi falle, a suo modo di vedere, del Governo Mongelli; il problema sicurezza in città; il duro giudizio sull’attuale situazione della nettezza urbana a Foggia e la cronistoria della cattiva gestione di Amica; le trame del Pd in vista delle prossime elezioni, lì dove la Lambresa chiama in causa il presunto tentativo del presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, di delegittimare il sindaco per interessi politici personali.
Dopo mesi di assenza dalla scena politica, seguenti alla fuoriuscita dall’amministrazione Mongelli, in cui ha rivestito il ruolo di vice-sindaco, Lucia Lambresa torna alla ribalta con un annuncio forte, rilasciato in esclusiva a Foggia Città Aperta, per ufficializzare la sua nuova corsa in politica: “Mi ricandido a sindaco nelle prossime elezioni comunali. Non posso più tollerare il lassismo dell’attuale Giunta”.
Un’intervista, quella rilasciata dalla Lambresa a Foggia Città Aperta, effettuata due giorni fa, all’indomani dei nuovi roghi dolosi ai danni di istituzioni e attività commerciali locali e dei 24 arresti inflitti alla mafia foggiana che hanno scosso nuovamente la città riportando alla ribalta il problema sicurezza. 
Tanti i temi affrontati e riportati per capitoli nei video di cui sotto, nei quali l’ex presidentessa di Amica spara a zero: la rinuncia al percorso inizialmente intrapreso con l’attuale Giunta; le grandi falle, a suo modo di vedere, del Governo Mongelli; il problema sicurezza in città; il giudizio critico sull’attuale situazione della nettezza urbana a Foggia e la cronistoria della cattiva gestione di Amica; le trame del Pd in vista delle prossime elezioni, lì dove la Lambresa chiama in causa un presunto tentativo del presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, di delegittimare il sindaco per interessi politici personali.
 

GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELL'INTERVISTA A LUCIA LAMBRESA CLICCANDO SUI TITOLI:
 


 
 
 
 


di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload