L'ultima telefonata: "Mi hanno rapita". Una 15enne romena scomparsa a San Severo
Ieri mattina era con i genitori a un supermercato
A San Severo non si hanno più notizie da ieri mattina di una ragazzina romena di 15 anni che si è allontanata dai genitori mentre questi, con altri due figli piccoli, stavano facendo la spesa in un supermercato a San Severo.
HA LASCIATO IL MARKET DA SOLA. Secondo quanto accertato dagli agenti della squadra mobile che indagano sulla scomparsa insieme con militari della Guardia di finanza, la ragazzina ha lasciato il supermercato da sola e quando i genitori sono usciti non l'hanno trovata.
"MI HANNO RAPITA". Il padre l'ha allora chiamata su cellulare e lei avrebbe risposto di essere stata rapita da tre persone. Subito dopo il telefonino è stato spento. I genitori hanno quindi denunciato la scomparsa. Gli investigatori tendono ad escludere l'ipotesi di un allontanamento volontario. (fonte Ansa)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.