Lumiwings, vertice in Confindustria e un annuncio: "Al Gino Lisa non si pagherà il parcheggio"
Si avvicina la data del 30 settembre in cui partiranno i voli Foggia-Milano e sia la Lumiwings che Aeroporti di Puglia stanno lavorando perchè sia tutto pronto, in particolare i servizi per i passeggeri.
PARCHEGGIO E ANIMALI GRATIS. Oggi tramite i suoi canali social la compagnia ha annunciato che il parcheggio del Gino Lisa sarà gratuito, un forte risparmio per chi dovrà lasciare l'auto magari per più giorni. Inoltre nei giorni scorsi la Luminwings aveva comunicato su ogni volo e tariffa sarà possibile portare gratuitamente in cabina il proprio animale a quattro zampe, ovviamente rispettando il regolamento pubblicato sul sito.
CONFINDUSTRIA. Intanto in mattinata c'è stato un vertice in Confindustria con la Compagnia Lumiwings ed Aeroporti di Puglia. “È stato un incontro positivo che è servito ad accelerare una sinergia che è necessaria per il mondo dell’impresa. Sono convinto che accompagnare il percorso in atto con gli altri attori sociali, come il Comitato Vola Gino Lisa, non potrà che rendere più attrattivo e competitivo il nostro scalo aeroportuale”. Così Ivano Chierici, Presidente Reggente di Confindustria Foggia, al termine dell'incontro a cui sono intervenuti il Presidente e Comandante Pilota, Dimitrios Kremiotis ed il Direttore Commerciale, Chiara Rebughini ed Aeroporti di Puglia, presente all’incontro con Patrizio Summa, Dirigente per le Strategie e Direttore Commerciale Aviation, Nicola La penna.
VOLA GINO LISA. “Mi pare che il dialogo abbia evidenziato una rinnovata coralità operativa su quella che era la più grande scommessa che il territorio ha già vinto - ha detto Sergio Venturino, Presidente del Comitato Vola Gino Lisa - e che ora va messa a sistema ponendo attenzione a tutti i dettagli più utili per impostare la fase di lancio che abbiamo atteso per troppi anni. Insieme a Confindustria dovremo spingere nell’unica direzione oggi finalmente reale che è tornare a volare”. Ha partecipato alla seduta di lavoro una nutrita delegazione di imprenditori ai quali è stata illustrata la fase di attuazione delle misure tecniche che la Compagnia va adottando nell’imminenza della partenza dei voli.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.