Lumiwings, nuova amara sorpresa: Torino scompare prima del tempo, stop ai voli dal 4 marzo
Milano raddoppia, Torino scompare. Mentre vengono caricati i nuovi voli tra il capoluogo lombardo e Foggia, ecco l'amara sorpresa per chi intende viaggiare verso lo scalo piemontese. Inizialmente previsti fino al 29 marzo, infatti, i due collegamenti settimanali tra Foggia e Torino sono ora a disposizione e prenotabili solo fino al 4 marzo. Poi, niente più.
GLI SCALI. Ovviamente, disagi e disservizi anche per chi aveva già acquistato il biglietto: come già avvenuto in passato, i passeggeri stanno ricevendo comunicazione per il rimborso o il cambio del tagliando. La Lumiwings, infatti, ha potenziato il collegamento con Milano e intende spingere quello, aggiungendo anche lo scalo di Bergamo. ma per chi deve raggiungere Torino appare davvero difficile ritenere "conveniente" prendere il volo per Malpensa e poi effettuare circa due ore di viaggio in bus per raggiungere la città della Mole.
I PASSEGGERI. In realtà, al contrario dei collegamenti mai realmente convincenti con Verona e Catania (anche per i disagi dello scalo siciliano tra incendi e attività dell'Etna), i numeri relativi ai collegamenti tra Foggia e Torino non erano così negativi, con una capienza media che si aggirava intorno alla sessantina di persone. Evidentemente troppo poco, però, per continuare a puntare sul volo diretto. E così la Lumiwings - e Aeroporti di Puglia - continuano a guardare soprattutto a Milano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.