Lutto cittadino a Foggia, Mainiero sospende la campagna elettorale: "E' doveroso, propongo lo stop di un giorno a tutti i candidati sindaco"
Nella giornata di domani, 29 settembre, a Foggia sarà lutto cittadino. Ai funerali di Franca Marasco, la donna brutalmente uccisa nella sua
tabaccheria di via Marchese De Rosa lo scorso 28 agosto, sarà presente il Gonfalone della Città ed è inoltre prevista l’esposizione della bandiera della Città di Foggia a mezz’asta nelle sedi comunali.
LA PROPOSTA. Anche la campagna elettorale potrebbe vivere una giornata di stop. "Ritengo doveroso sospendere la mia campagna elettorale nella giornata di domani - scrive il candidato sindaco, Giuseppe Mainiero -.Propongo formalmente a tutti gli altri candidati sindaco di fare lo stesso, dimostrando sensibilità e vicinanza ad una famiglia straziata dal dolore. Ci sono momenti in cui la politica ha il dovere di fermarsi. E questo è uno di quelli".
GLI APPUNTAMENTI. Numerosi gli eventi in programma nella giornata di domani. Oltre alla conferenza stampa dello stesso Mainiero, annunciata e poi rinviata a sabato 30 settembre, tra i vari appuntamenti a Foggia è prevista la visita del ministro Pichetto Fratin e la presentazione della lista 'Con' alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.