Scomparsa Agostinacchio, il ricordo di De Leonardis: "Grande passione politica, è stato un esempio come sindaco"
Cordoglio bipartisan per la scomparsa di Paolo Agostinacchio, l’ex sindaco di Foggia e parlamentare scomparso all’età di 86 anni. Ieri l’apertura della camera ardente al Comune, con tante autorità e comuni cittadini che hanno voluto rendere omaggio allo storico esponente di destra che aveva militato prima nel Movimento sociale e poi in Alleanza nazionale. Tra loro, non sono mancati personaggi noti come Michele Placido.
Tante battaglie politiche condivise dal consigliere regionale Giannicola De Leonardis, che ricorda l’uomo Agostinacchio nell’intervista video. I funerali si terranno questo pomeriggio alle 17 in Cattedrale. Guarda l'intervista
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.