Lutto nella politica foggiana: è morto Lucio Tarquinio
Lutto nella politica foggiana: è morto Lucio Tarquinio (76 anni), già consigliere regionale con la Democrazia Cristiana e senatore, eletto con il Popolo della Libertà.
IL RICORDO. "Esprimo a nome mio e di Fratelli d'Italia . commenta comosso Giannicola De Leonardis, presidente provinciale FdI e consigliere regionale Fratelli d'Italia il sentimento di cordoglio per la scomparsa di Lucio Tarquinio -. Il Consigliere regionale e Senatore ha speso la sua vita politica al costante servizio della Capitanata diventando un punto di riferimento imprescindibile del centrodestra e contribuendo fattivamente ad essere esempio del buon governo negli anni della Seconda Repubblica. Ci mancherà e mancherà al nostro territorio il suo saper essere punto cardine e uomo di grande esperienza. Ai suoi familiari va la nostra sincera vicinanza".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.