Lutto nel mondo dello sport di Capitanata, è morto Giuseppe Roberto
E' morto Giuseppe Roberto, era noto in città per il suo impegno nell'associazionismo sportivo, in particolare con “Esportiamo Foggia” di cui era tra i fondatori.
IL RICORDO. Tantissimi i messaggi pubblicati sui social dai suoi amici in cui si ricorda il suo impegno nella promozione dello sport, dal calcio con la passione per i colori rossoneri, a quelli cosiddetti minori con cui più volte aveva organizzato iniziative in fiera e in piazza. Il suo ultimo post su facebook era stato pubblicato nella tarda serata di ieri e commentava in modo ironico, come lui amava fare, le notizie sulla prossima partita del Foggia. (foto Potito Chiummarulo)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.