Lo sport foggiano è in lutto: addio al professor Mazzilli
Lo sport foggano è in lutto. E' morto il professore Antonio Luigi Mazzilli, docente di Educazione Fisica, tecnico di atletica leggera e Pallavolo, fervente animatore del panorama sportivo del territorio.
IL LUTTO DEL CUS. "Il Centro Universitario Sportivo di Foggia apprende con infinita tristezza e commozione la notizia della scomparsa del professore Antonio Luigi Mazzilli, straordinario protagonista e simbolo dello sport di Capitanata, promotore della sezione di atletica del sodalizio universitario - è l'omaggio commosso del Cus -.
Al figlio Luciano, amico e tecnico cussino erede di quella cultura sportiva che con entusiasmo, competenza e passione ha contraddistinto negli anni l’attività e l’impegno dell’amato padre, ed a tutta la famiglia Mazzilli, il Cus Foggia porge le più affettuose e sentite condoglianze".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.