A chi la invita a candidarsi risponde semplicemente: “Non ne sarei all’altezza”. Bacchetta poi chi "fa confusione" con il televoto "sull’Isola del famosi” e riprende chi parla di “un ottimo esempio di democrazia”.
IL TWEET. Vladimir Luxuria entra nella discussione del centrosinistra sul prossimo candidato sindaco di Foggia. E lo fa con un tweet: “Per le elezioni del sindaco della mia citta' #foggia voglio le primarie: si scelga in base alla storia e agli impegni futuri dei candidati”.
GLI ALTRI. Silenzio invece dall'altra “twitstar” piddina foggiana, Colomba Mongiello, che nella sola giornata di oggi ha pubblicato 12 post tra tweet e ritweet ma non è intervenuta in nessun modo sulla questione, concentrandosi più che altro sull'incontro Renzi-Berlusconi sulla legge elettorale e su tematiche riguardanti l'agricoltura. Nessun intervento diretto nemmeno dall'account Pd Capitanata, che oggi si limita a intervenire su tematiche relative alla situazione politica a Cerignola e Lucera. Tweet o non tweet, la discussione interna al Pd e all'intero centrosinistra è più che reale, come dimostra anche la presa di posizione dopo la recente assemblea: "Pd foggiano: 'Le autocandidature a Sindaco non risolvono i problemi, ma li complicano'”.
Clicca qui per seguire tutti i tweet dei politici foggiani