Luxuria conferma: “Vendola mi ha proposto di candidarmi sindaco di Foggia"
“Non è un part-time, orientata per il no"
"Nichi Vendola mi ha chiesto di correre alle prossime elezioni per fare il sindaco di Foggia". Vladimir Luxuria conferma e rilancia le indiscrezioni degli ultimi giorni. L`annuncio dell`ex parlamentare è stato fatto durante la trasmissione 'Klauscondicio', in onda su youtube.
LA PROPOSTA. "Foggia è la città dove sono nata e ho vissuto - ha spiegato Luxuria - prima di diventare famosa e dove non sempre sono stata trattata così bene da alcuni miei concittadini. So bene cosa significhi fare il sindaco, non è certo un part-time, per cui ho delle perplessità e sarei orientata per il no. Detto questo non chiudo le porte alla politica nonostante la proposta mi venga da più parti, mai dire mai, però il sindaco la vedo difficile”.
IL VOTO ALLE EUROPEE. “Ringrazio tutti coloro che mi avrebbero voluta come primo cittadino - ha concluso Luxuria - ma per il momento la vedo dura. Alle europee non so ancora per chi voterò ma di certo a sinistra".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.