Torna la Macchia - Monte Sant'Angelo ma con le auto storiche dell'ACI
L'Automobile Club Foggia ed ACI Storico organizzano nei giorni 11 e 12 maggio 2019 una manifestazione automobilistica non competitiva denominata "Concorso dinamico di conservazione e restauro per auto storiche da competizione ".
IL PERCORSO. La manifestazione si svolgerà lungo il percorso che da Macchia sale a Monte Sant'Angelo, già teatro della famosa gara automobilistica internazionale di velocità in salita che si svolgeva negli anni '70 e '80 e verrà presentata, insieme alle altre programmate per l'intero anno, venerdì 12 aprile alle ore 11 presso la sede del CONI Provinciale di Foggia in Via A. Nazzaro 9.
Spazio elettorale autogestito / De Sabato
I PARTNER. L'iniziativa, che fa parte del Progetto locale 2019 dell'Automobile Foggia “ACI Storico Dauno, è organizzata in collaborazione con l'Associazione Sportiva Amici del Motore e con il Comune di Monte Sant'Angelo, con il patrocinio della Regione Puglia e dell'Amministrazione Provinciale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.