"Grazie alle donazioni abbiamo la macchina per la carrozzina", la madre di Beatrice ringrazia
“La grande ricchezza dell'umanità sta nella solidarietà” è la frase che i genitori di Beatrice hanno fatto scrivere sull'auto che sono riusciti a comprare grazie alla raccolta fondi a cui hanno aderito tantissimi foggiani.
LA RACCOLTA. Beatrice ha 11 anni ed è affetta da SMA, la vecchia auto dei genitori non permetteva di trasportare la pesante carrozzina elettrica e così a novembre Claudio e Pina avevano lanciato una raccolta sulla piattaforma gofound.
LA MADRE. “Abbiamo ricevuto tantissime donazioni ed ognuna è stata fondamentale - ci dice la madre Pina -, molte persone hanno rinunciato ai regali di Natale per donarli i soldi a Beatrice, commovente è la vicenza di una ex-insegnante di Claudio che ci ha mandato un vaglia di 999€, l'intero importo della sua tredicesima. Inoltre due studentesse della Scuola Murialdo hanno organizzato una raccolta tra i ragazzi della scuola, contributi sono arrivati anche dalla San Giovanni Bosco e da alcuni asili. Tra le tante persone da ringraziare ci sono anche gli organizzatori dello spettacolo teatrale del Teatro Giordano e l'Officina Croce che ci ha montato gratis la pedana per sollevare la carrozzina”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.